Arieggiatore RLA 240, Set con batteria AK 30 e caricatore AL 101

Arieggiatore RLA 240, Set con batteria AK 30 e caricatore AL 101


Prezzo Ciampelli: Su Richiesta

Arieggiatore RLA 240, Set con batteria AK 30 e caricatore AL 101

L'arieggiatore a batteria STIHL RLA 240 è l'ideale se si desidera scarificare o curare prati più piccoli e angolati. Questo modello è dotato del sistema STIHL AK per un lavoro efficiente. Ciò consente di manutenere il prato in completa libertà di movimento. Grazie ad una larghezza di lavoro di 34 cm, il dispositivo combina elevata manovrabilità ed efficienza, soprattutto su prati tortuosi. STIHL RLA 240 ha un alloggiamento in polimero leggero e robusto per un lavoro senza sforzo con elevata stabilità. Con l'aiuto delle ruote scorrevoli, l'arieggiatore gode di un'ottima manovrabilità. Grazie al meccanismo a molla, la batteria agli ioni di litio può essere facilmente rimossa per la ricarica o la conservazione

Unità di arieggiamento

Le lame fisse consentono un'efficace aerazione del prato. La struttura robusta e l’affilatura delle sue lame contribuiscono alla durevole efficienza del lavoro.

Ruote con Grip

Le ruote dell'arieggiatore STIHL sono dotate di un profilo a trazione e stabilità direzionale. Ciò rende il prodotto facile da manovrare.

Regolazione della profondità di taglio

La profondità di taglio può essere regolata su sei livelli da 7,5 a 9,5 mm.

Maniglia integrata

L'arieggiatore dispone di una maniglia integrata per il trasporto. Può essere utilizzata per inclinare o caricare facilmente il prodotto. Allo stesso tempo, la maniglia funge da protezione contro gli urti e protegge l'alloggiamento dello scarificatore quando viene a contatto con ostacoli sul prato.

Carter in polimero

Il carter in polimero, realizzato in materiale hightech, combina leggerezza con resistenza e robustezza elevate

 

Dati tecnici

Larghezza di lavoro cm 34
Profondità di lavoro mm 15
Regime nominale U/min 3,300
Potenza sonora garantita LWAd dB(A) 92
Fattore K incertezza vibrazioni m/s² 2.4
Potenza W 900
Fattore incertezza KpA dB(A) 3
Vibrazioni alla stegola m/s² 4.8