Generatore portatile ETA BETA By LISAM

Generatore portatile ETA BETA By LISAM

Prezzo di Listino: 1.098,73 € - 22%
Prezzo Ciampelli: 857,01 €

ETA BETA

Eta-Beta è un generatore portatile che può essere abbinato agli abbacchiatori elettrici per la raccolta delle olive; è fornito di un motore Honda a 4 tempi e risulta estremamente pratico e versatile. Infatti, Eta-Beta può essere efficacemente utilizzato sia da una persona sola, che potrà trasportarlo sulle spalle come uno zaino, sia, poggiandolo al suolo, da chi lavora in coppia, grazie alla sua capacità di alimentare due pettini nello stesso tempo.  Inoltre, Eta- Beta è uno strumento leggero, pratico e di facile utilizzo, e riesce a rendere meno pesante persino il lavoro sui terreni più ripidi e impervi.

Particolarmente leggero, il nuovissimo generatore Eta Beta è montato su un pratico supporto fornito di piedini, tracolle e maniglia che ne consentono un facile trasporto sia portato a zainetto, sia trasportato come una valigetta.

Eta Beta è equipaggiato con motore Honda a 4 tempi a benzina che, grazie ai 45 Ah (450 Watt) sviluppati, può alimentare senza problemi 2 pettini abbacchiatori elettrici per la raccolta delle olive, rispondendo all' esigenza di una produzione costante e potente di energia.

Una volta posizionato a terra, il generatore Eta Beta permette agli operatori di lavorare fino a 30 metri di distanza l’uno dall’altro, superando così ogni possibile difficoltà di posizionamento delle piante.

Pratico e potente, Eta Beta è un generatore altamente professionale, che assicura la necessaria erogazione di energia per svolgere in totale autonomia il proprio lavoro.

Eta Beta dispone di un sofisticato controllo elettronico di stabilità della corrente prodotta a salvaguardia degli strumenti nei momenti di picchi di tensione.

 

Caratteristiche Tecniche:

 

modello

peso netto

pettini alimentati

potenza massima

consumo benzina per 8 ore

Kg.

n.

Ah/Watt

lt.

ETA BETA

6

2

45-450

2